Mattia Fasoli, Responsabile Prodotti, ci racconta la nuova polizza dedicata al settore business: “DAS in Azienda”.
Rischi legali e responsabilità crescenti: fare impresa al giorno d’oggi è cosa complicata. Bisogna avere un occhio sempre vigile sul mercato, il business, la produzione, la concorrenza, ma, allo stesso tempo, è necessaria grande attenzione alle norme, agli obblighi e agli adempimenti legislativi di settore e anche alle implicazioni e alle responsabilità penali connesse allo svolgimento dell’attività imprenditoriale.
Ecco la buona notizia: arriva “DAS in Azienda”!
Come opera la polizza?
- In caso di imputazione penale (responsabilità individuale personale), DAS ti difende in giudizio con un avvocato specializzato del network della Compagnia oppure scelto da te, di tua fiducia. DAS copre le spese di giustizia, processuali, peritali, investigative nonché gli onorari per la tua difesa penale in tutti i gradi di giudizio.
- In caso di sanzione ingiusta, DAS ti difende per fare opposizione alla sanzione.
- In caso di danno ingiusto, DAS ti assiste per far valere in giudizio le tue ragioni ed ottenere il risarcimento del danno.
- In caso di vertenze contrattuali con fornitori, collaboratori, partner commerciali o clienti, DAS è con te per far rispettare, anche in giudizio, i termini contrattuali, gli impegni pattuiti, le scadenze previste dagli accordi.
- In caso di insolvenza del debitore, DAS si attiva per recuperare il credito
Chi avrebbe detto che tutto ciò poteva essere condensato in una polizza di tutela legale, ma, soprattutto, con la polizza “DAS in Azienda”, DAS ha saputo condensare oltre 60 anni di esperienza, di attività e di specializzazione anche internazionale con 300.000 clienti e migliaia di pratiche gestite ogni anno.
Hai ancora dubbi?
Scopri tutte le garanzie di tutela legale DAS su www.das.it: abbiamo oltre 1.500 consulenti assicurativi che sapranno dare la giusta risposta ad ogni tua necessità.
“DAS in Azienda”: più tutela al tuo business!