Contenuto principale

«La pallavolo perché ha gli stessi valori di DAS: il gioco di squadra, il rispetto, le sfide. Ma anche grande passione ed energia, e questi sono i caratteri che ci contraddistinguono».

A parlare è Roberto Grasso, General Manager di DAS Tutela Legale, che conferma il sodalizio di DAS, quale official sponsor, con BluVolley Verona, la più importante realtà sportiva pallavolistica veronese. Una sinergia, quella tra le due società, che si protrae da ben tredici anni, durante i quali entrambe le società sono cresciute, hanno condiviso traguardi, raggiunto successi, mantenendo inalterate le loro qualità innate e i valori fondanti.

DAS è la prima compagnia specializzata nella difesa legale: i valori della Compagnia sono quelli dell’innovazione, della competenza, del servizio, della velocità. «DAS gestisce i contenziosi di più di trecentomila clienti in Italia e, di conseguenza, la condivisione delle aspettative e degli interessi con i nostri partner è la nostra forza», spiega ancora Roberto Grasso.

Giorno dopo giorno, questi ideali si sono consolidati e hanno trasmesso valore alle tante aziende che si sono avvalse della collaborazione di DAS. Così, dallo sport al business, la passione e l’energia sono le stesse perché ciò che fa la differenza, ciò che si traduce in un’idea vincente, è la carica e la determinazione con le quali si affrontano le prove.

DASy

Ciao sono DASy!

Hai bisogno di aiuto?