MUOVITI AL SICURO IN TUTTO IL MONDO CON DAS IN MOVIMENTO!

Garanzia in modalità all-risk, massimale raddoppiato, estensione a tutto il mondo:tante novità per la tutela legale in movimento.

Ciascuno di noi si muove ogni giorno per esigenze familiari, lavorative o anche solo per fare sport nel tempo libero. Se si viaggia all’estero, i rischi si moltiplicano, ad esempio per problemi di lingua, o per le normative di cui non si conoscono nè le regole, nè le sanzioni. Purtroppo non sempre gli incidenti sono collegati alla guida di veicoli di proprietà, spesso ci si può trovare coinvolti in spiacevoli eventi anche con auto a noleggio, utilizzando il car sharing, procedendo a piedi, in bicicletta o sui mezzi pubblici. È fondamentale poter contare su una tutela completa, che non sia solo collegata all’auto, ma alla nostra persona, in grado di “seguirci” in ogni parte del mondo. Per questo abbiamo creato la nuova polizza das in Movimento!

Tanti i contenuti!

La polizza è stata riscritta in logica all-risk (sono coperte tutte le tipologie di eventi salvo quanto espressamente escluso); garanzia sulla persona (nucleo familiare o singola patente); estensione territoriale di tutte le garanzie di tutela legale al mondo intero; sono inclusi tutti gli eventi che coinvolgano l’assicurato in qualità di pedone, ciclista e trasportato su qualsiasi mezzo; ampia tutela alla guida di qualsiasi veicolo, non solo di proprietà, ma anche a noleggio o in car sharing; operatività delle garanzie anche alla guida di altri mezzi non soggetti ad obbligo di RC Auto (es. skateboard, hoverboard); piena operatività anche in caso di guida in stato di ebbrezza, senza limitazioni di tasso alcolemico; la tutela legale ha un massimale unico di 100.000 euro per sinistro. E la tariffa?? Assolutamente conveniente!

Viene mantenuto un pacchetto di garanzie di perdite pecuniarie, con coperture arricchite: rimborso per corsi di recupero punti o revisione patente, a seguito di decurtazione punti; traino, a seguito di incidente stradale; altre indennità e diarie per eventi specifici. Semplicità e trasparenza Nella riscrittura dei testi contrattuali abbiamo rivisto il lessico, semplificando molti punti di difficile lettura. Ridotte anche le incombenze dell’assicurato in caso di disdetta, che sarà possibile anche con semplice e-mail; abbiamo inoltre previsto la facoltà di ripensamento nei primi 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto. L’emissione della polizza sarà più fluida: il prodotto sarà disponibile sul portale OnLineDAS 2.0 in tutte le sue configurazioni e con l’utilizzo della funzione e-sign si opererà in modalità paperless.

Non lasciare i tuoi clienti a piedi!

Con una polizza così, i tuoi clienti potranno davvero stare al sicuro, anche se le loro abitudini negli spostamenti cambieranno nel tempo. DAS in Movimento sarà al loro fianco per ogni esigenza di mobilità, in tutto il mondo. Inizia subito a pianificare le attività di vendita su tutto il tuo portafoglio assicurati.