Parola d’ordine del nuovo sito: semplicità!
Michela Tinazzi, Head of Market Development DAS, presenta il nuovo sito della Compagnia, rinnovato nello stile, ma anche e soprattutto nei contenuti. La navigazione in esso, resa più agibile da una veste “friendly” ed intuitiva, permetterà di conoscere tutte le novità legate al mondo della tutela legale e alle importanti iniziative di DAS, sempre impegnata nell’attività di divulgazione ed informazione.
Semplicità vuol dire un sito maggiormente “responsive” e connesso con ogni “device”, raggiungibile dal PC o dallo smartphone, in qualunque luogo. Semplicità di comunicazione, ma anche semplicità di contenuto per trovare in pochi istanti tutte le informazioni di cui il cliente abbia necessità.
Direttamente dall’home page del sito, si possono trovare tutti i canali DAS di contatto e, con un semplice “click”, si può inviare una e-mail, fare una telefonata o accedere ai canali social della Compagnia.
Quattro sono i principali target, raggruppati in una veste grafica intuitiva, a cui si rivolgono tutte le soluzioni assicurative e i prodotti di tutela legale DAS:
- circolazione e movimento;
- persona e vita privata;
- libera professione (ingegneri, architetti, commercialisti, medici, ecc.);
- mondo delle imprese e tutti i prodotti della linea business (dalla piccola impresa artigianale alle figure apicali d’azienda, dall’impresa agricola al condominio, ecc.);
All’interno di ciascuna delle quattro sezioni, è poi possibile trovare l’elenco completo delle polizze DAS attinenti alla categoria selezionata con la presentazione delle garanzie e le condizioni contrattuali.
L’area intermediari (Portale Intermediari), invece, è dedicata alle reti distributive che, tramite essa, potranno richiedere ed ordinare il materiale di consumo, consultare l’apposita sezione per partecipare ai corsi di formazione mediante il “training on line”, e accedere al portale operativo onlinedas.it “DAS4YOU”.
La funzione “cerca agenzia” permette al cliente di geolocalizzarsi e trovare l’intermediario più vicino a lui: oltre duemila intermediari che costituiscono una rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Per essere sempre aggiornati sul mondo DAS e sulla tutela legale è poi possibile seguire la sezione “news”: video e casi risolti per comprendere meglio il funzionamento delle polizze DAS e capire, attraverso delle “case history”, come è intervenuta la Compagnia nella risoluzione di specifiche controversie e quanto si sarebbe dovuto pagare per spese legali e di giustizia in assenza di una polizza di tutela legale DAS.
Digita www.das.it e la navigazione nel mondo DAS può finalmente avere inizio!