Michela Tinazzi, Head of Market Development, intervista Laura Galluzzo, ingegnere ambientale, nella vesta di consumatore e assicurato con DAS con il prodotto di tutela legale “DAS in Famiglia”.
La parola è a Laura Galluzzo, ingegnere ambientale, nel ruolo, però, quest’oggi, di privato cittadino, e non di professionista, che ha sperimentato in prima persona l’operatività della polizza “DAS in Famiglia”.
Spiega Laura Galluzzo che la polizza le è stata proposta dal suo agente di fiducia in occasione del progetto di ristrutturazione dell’abitazione, progetto che Laura aveva in cantiere già da qualche tempo.
Prevenire è meglio che curare: in caso di controversie collegate ai lavori di ristrutturazione, poter contare su un avvocato e disporre di un supporto legale messo a disposizione dalla Compagnia è un vantaggio che fa affrontare i lavori con maggiore serenità.
Laura riferisce di aver contattato in passato “ConsulDAS” due volte per chiedere un consulto legale sul tema dei vizi dell’opera e di aver sempre ricevuto delle risposte molto soddisfacenti. «Il fai da te su internet, spesso è fuorviante», spiega Laura, perché le informazioni vanno contestualizzate ed integrate con le competenze che solo un avvocato con esperienza può dare. Per questo motivo, il servizio di consulenza legale telefonica è stato così gradito dalla cliente: esso rappresenta il punto di partenza per sviluppare la conoscenza di un argomento giuridico e verificare, in concreto, quali siano i diritti a sostegno delle richieste che si formulano.
Empatia, tocco umano, DAS partner dei propri clienti: sono questi i valori che Laura ha percepito dal servizio di consulenza legale telefonica.