Invia la tua candidatura
Entra anche tu nella nostra squadra
Se desideri differenziarti dai concorrenti con un’offerta assicurativa altamente competitiva, D.A.S. è la tua scelta vincente!
5 buoni motivi per diventare agente D.A.S.
- Prodotti e servizi assicurativi innovativi e qualificati
 La Compagnia propone una vasta gamma di prodotti, studiati appositamente per garantire la miglior difesa legale a qualsiasi tipologia di cliente. Il valore dell’offerta di D.A.S. non è rappresentato solamente dal rimborso delle spese legali, ma anche dalla gestione diretta dei casi assicurativi, che consente una rapida e soddisfacente risoluzione delle controversie. E’ proprio questo uno dei principali fattori distintivi della Compagnia.
- Sistema di offerta integrata: assicurazione + servizi
 Con la costituzione di D.A.S. Legal Services, i clienti business di D.A.S., in aggiunta alla polizza di tutela legale, possono accedere, a condizioni vantaggiose, a servizi di grande valore per la gestione dell’attività professionale e d’impresa. Tra questi il servizio di recupero crediti in via stragiudiziale, la consulenza legale scritta in diversi ambiti e le informazioni commerciali.
- Formazione e assistenza commerciale: siamo sempre al tuo fianco
 La Compagnia, attraverso una rete consolidata di Ispettori Commerciali, costruisce con la propria rete di vendita rapporti stabili e fruttuosi nel tempo, garantendo massima disponibilità e assistenza agli intermediari e assicurando loro un costante aggiornamento professionale.
- Una gestione semplice per mettere le ali al tuo business
 Dal preventivo alla gestione del sinistro, è tutto a portata di mouse. Il portale intermediari ti consente di gestire il business della tutela legale in modo veloce e senza complicazioni. Così puoi dedicare più tempo ai tuoi clienti!
- Remuneratività
 La Compagnia è molto attenta nel progettare sistemi remunerativi fortemente incentivanti, che premiano il dinamismo e la costante voglia di crescere della rete di vendita. Investire sulla tutela legale significa assicurarsi entrate costanti e registrare mediamente un incremento dei profitti netti del 30%.
