Invia la tua candidatura

Entra anche tu nella nostra squadra

 

e desideri differenziarti dai concorrenti con un’offerta assicurativa altamente competitiva, D.A.S. è la tua scelta vincente!
5 buoni motivi per diventare agente D.A.S.

  1. Prodotti e servizi assicurativi innovativi e qualificati
    La Compagnia propone una vasta gamma di prodotti, studiati appositamente per garantire la miglior difesa legale a qualsiasi tipologia di cliente. Il valore dell’offerta di D.A.S. non è rappresentato solamente dal rimborso delle spese legali, ma anche dalla gestione diretta dei casi assicurativi, che consente una rapida e soddisfacente risoluzione delle controversie. E’ proprio questo uno dei principali fattori distintivi della Compagnia.
  2. Sistema di offerta integrata: assicurazione + servizi
    Con la costituzione di D.A.S. Legal Services, i clienti business di D.A.S., in aggiunta alla polizza di tutela legale, possono accedere, a condizioni vantaggiose, a servizi di grande valore per la gestione dell’attività professionale e d’impresa. Tra questi il servizio di recupero crediti in via stragiudiziale, la consulenza legale scritta in diversi ambiti e le informazioni commerciali.
  3. Formazione e assistenza commerciale: siamo sempre al tuo fianco
    La Compagnia, attraverso una rete consolidata di Ispettori Commerciali, costruisce con la propria rete di vendita rapporti stabili e fruttuosi nel tempo, garantendo massima disponibilità e assistenza agli intermediari e assicurando loro un costante aggiornamento professionale.
  4. Una gestione semplice per mettere le ali al tuo business
    Dal preventivo alla gestione del sinistro, è tutto a portata di mouse. Il portale intermediari ti consente di gestire il business della tutela legale in modo veloce e senza complicazioni. Così puoi dedicare più tempo ai tuoi clienti!
  5. Remuneratività
    La Compagnia è molto attenta nel progettare sistemi remunerativi fortemente incentivanti, che premiano il dinamismo e la costante voglia di crescere della rete di vendita. Investire sulla tutela legale significa assicurarsi entrate costanti e registrare mediamente un incremento dei profitti netti del 30%.

 

  • Compagnie per le quali lavora attualmente:

  • Aggiungi una nuova riga