Area clienti
I servizi per i clienti DAS
Per noi il cliente è al centro di tutti i processi aziendali ed ogni giorno ci impegniamo per farlo sentire protetto e al sicuro.
Richiedi una consulenza legale
La consulenza legale telefonica è il servizio compreso in tutte le polizze DAS, per garantire tempestivamente il parere esperto di un Avvocato ai nostri clienti. Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde dedicato e indicare il proprio numero di polizza, sarete ricontattati dal Legale specializzato in materia entro 24 ore.
Denuncia un sinistro
Qualora tu abbia la necessità di attivare le garanzie di polizza puoi contattarci al n verde oppure. DAS incaricherà direttamente un Avvocato del proprio network per una definizione rapida ed efficace della controversia. Ti invitiamo dunque a non incaricare direttamente un tuo Legale senza esserti prima confrontato con la Compagnia.
Home Insurance
Impara ad usare al meglio la tua nuova area riservata "home insurance" leggendo la nostra guida passo-passo e completamente illustrata.
I servizi per Te
Scarica il nostro kit di benvenuto e scopri i servizi offerti dalle nostre polizze e gli strumenti che la Compagnia mette a disposizione dei propri assicurati.
Benefici corretta denuncia
Per fornire al cliente il servizio legale più efficiente ed efficace, è fondamentale che DAS governi il sinistro sin dalla fase di denuncia. Scopri i benefici della denuncia gestita da DAS.
ACCEDENDO ALLA NOSTRA AREA RISERVATA POTRAI RINNOVARE LA TUA POLIZZA, VERIFICARE SCADENZE E GARANZIE DEI TUOI CONTRATTI ATTIVI E LO STATO DI AVANZAMENTO DEI TUOI SINISTRI
Pagamenti
E' possibile rinnovare la tua polizza accedendo alla tua area riservata, cliccando nella lente di ingrandimento in corrispondenza della tua polizza e successivamente, nella lista movimenti, il simbolo "€".
Le tue polizze
In questa sezione potrai visualizzare i contratti attivi con DAS verificando il premio di polizza, le garanzie scelte, la data di scadenza e tutti i dettagli relativi alla tua posizione assicurativa.
I tuoi sinistri
Il servizio di tracking dei sinistri ti permette di essere sempre aggiornato in tempo reale sulla fase di gestione del caso denunciato.
Accedi all'area
riservata
Accedi
DASy
Ciao sono DASy!
Hai bisogno di aiuto?
D.A.S. Difesa Automobilistica Sinistri S.p.A. di Assicurazione
Via Enrico Fermi 9/B - 37135 Verona - Tel. 045/83.72.611 - Fax
045/83.00.010
Cap. Soc. inv. € 2.750.000 - P.Iva 01333550323 - PEC: dasdifesalegale@pec.das.it
SOCIETA' APPARTENENTE AL GRUPPO GENERALI
Ok, ho capito.