Area clienti

I servizi per i clienti DAS

Per noi il cliente è al centro di tutti i processi aziendali ed ogni giorno ci impegniamo per farlo sentire protetto e al sicuro.

Richiedi una consulenza legale

La consulenza legale telefonica è il servizio compreso in tutte le polizze DAS, per garantire tempestivamente il parere esperto di un Avvocato ai nostri clienti. Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde dedicato e indicare il proprio numero di polizza, sarete ricontattati dal Legale specializzato in materia entro 24 ore.

Denuncia un sinistro

Qualora tu abbia la necessità di difenderti in ambito civile, penale o amministrativo o ti voglia attivare per far valere i tuoi diritti contro terzi, puoi contattarci e denunciare telefonicamente la vertenza. Ti verrà immediatamente indicato un numero di sinistro provvisorio e l’elenco della documentazione necessaria per verificare la regolarità del caso denunciato.

Rinnova la polizza

Puoi rinnovare la polizza DAS direttamente da casa tua, attivando il servizio di pagamento online compilando i seguenti campi.

ACCEDENDO ALLA NOSTRA AREA RISERVATA POTRAI INOLTRE VERIFICARE LE TUE POLIZZE ATTIVE E LO STATO DI AVANZAMENTO DEI TUOI SINISTRI

Le tue polizze

In questa sezione potrai visualizzare i contratti attivi con DAS verificando il premio di polizza, le garanzie scelte, la data di scadenza e tutti i dettagli relativi alla tua posizione assicurativa.

I tuoi sinistri

Il servizio di tracking dei sinistri ti permette di essere sempre aggiornato in tempo reale sulla fase di gestione del caso denunciato.

Accedi all'area
riservata

Accedi