Mattia Fasoli, Responsabile Prodotti, ci racconta la nuova polizza dedicata alla famiglia: “DAS in Famiglia”.
La vita di tutti i giorni può essere molto complicata e la vita di relazione può essere causa di conflitti e di litigi, che non sempre è possibile risolvere amichevolmente.
Quando è necessario ricorrere all’avvocato per far valere le proprie ragioni, la polizza “DAS in Famiglia” è la soluzione proposta da DAS per accompagnare l’assicurato, fase dopo fase, nel percorso legale da intraprendere.
Con la nuova polizza “DAS in Famiglia”, l’assicurato sceglie quello che è preferibile per lui, in base alle sue esigenze, tra diversi livelli di copertura:
- con tutela legale Smart ha una copertura di base a un prezzo conveniente;
- con tutela legale Plus ha una copertura più ampia, con alcune limitazioni in caso di controversie di natura civile;
- con la condizione aggiuntiva “tutela legale Extra” ha una copertura ancora più estesa, senza franchigie e senza limiti al numero di prestazioni;
“DAS in Famiglia” è la soluzione a misura per te! Inoltre, un servizio aggiuntivo di vigilanza digitale difende i tuoi dati personali e finanziari e ti protegge da sgradite ingerenze. Si tratta di un nuovo servizio online che ti avverte se i tuoi dati sensibili sono trapelati in rete, nel c.d. “Dark Web”.