Cosa fare se hai un problema con un fornitore? Il fornitore non esegue correttamente la prestazione richiesta o non rispetta le scadenze?
Ci pensa la tutela legale DAS.
Il numero verde dedicato 800 84 90 90 è il numero riservato a tutte le aziende assicurate con DAS che abbiano problemi con un fornitore. Ma non solo.
Scopri il pacchetto base e le garanzie aggiuntive visitando direttamente il sito DAS.it o chiedi al tuo agente di fiducia.
“Non ho dovuto fare proprio nulla, ha pensato a tutto DAS!”, esclama soddisfatto l’imprenditore assicurato con DAS con il prodotto “DAS in Azienda”, mentre il suo omologo è agitato perché non sa che fine abbia fatto l’ordine di acquisto e, soprattutto, non sa come giustificarsi con la propria clientela per l’inevitabile ritardo.
La copertura di tutela legale è legata all’azienda, ai suoi amministratori e addetti.
Se sei un imprenditore, e pensi che le tue coperture assicurative siano già complete, devi chiederti quanto ti può costare far fronte ad una causa, spesso dall’esito incerto, per far valere le tue ragioni. Hai già messo in preventivo i fondi necessari per le spese legali?
Se scegli “DAS in Azienda”, non ti serve farlo perché a tutto pensa DAS.