NUOVA VESTE GRAFICA E FUNZIONALITÀ EVOLUTE PER IL SITO INTERNET DI DAS

La compagnia di Generali Italia lancia un nuovo sito che migliora l’esperienza di navigazione e semplifica i processi aziendali

DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, rinnova il suo sito web (www.das.it) con un design moderno ed elegante e nuovi servizi in grado di rispondere in modo chiaro ed efficace alle richieste degli utenti.

“Abbiamo deciso di rinnovare completamente il nostro sito web – spiega Roberto Grasso, general manager della Compagnia – in un’ottica di semplificazione dei contenuti e di accessibilità da qualsiasi device. Non ci siamo limitati a un restyling grafico ma abbiamo attivato nuove funzionalità, ad esempio collegate all’analisi dei bisogni dei potenziali clienti in base al target di riferimento. Non ci fermeremo qui – conclude Grasso – il nostro desiderio è quello di sviluppare un’altra serie di servizi, tra cui arricchire l’attuale home insurance riservata ai nostri assicurati”.

Accedendo alla home-page si ha subito una visione generale della compagnia e delle principali tipologie di clienti a cui sono rivolte le soluzioni assicurative.

Dal menù principale si accede alla sezione prodotti, suddivisa in 4 aree: azienda, professionista, persona e circolazione/movimento. Per ciascun target vengono presentati i prodotti disponibili e una selezione di testimonianze e di casi realmente accaduti agli assicurati della compagnia.

Per i clienti è prevista una sezione con i principali servizi dedicati: il numero verde per richiedere la consulenza tempestiva da parte di un Avvocato o denunciare un sinistro, la possibilità di rinnovare la polizza on line o di verificare l’andamento dei propri sinistri aperti accedendo all’area riservata.

Nell’header del sito sono disponibili i riferimenti per contattare DAS e geo-localizzare l’agenzia più vicina, oltre all’area dedicata a tutte le novità della compagnia: dalle iniziative speciali, ai comunicati stampa, dai contenuti video, agli eventi di settore.

Gli intermediari di DAS, nella sezione loro dedicata, potranno richiedere il materiale a supporto della vendita, accedere ai programmi di formazione della compagnia e al portale operativo.