Vai al contenuto principale Vai al footer

LA TUTELA LEGALE DAS PER TUTTI I CLIENTI EUROPE ENERGY

Post

DAS ha stretto un accordo con il fornitore di luce e gas Europe Energy per offrire assistenza legale nei contenziosi legati all’abitazione o all’immobile commerciale su cui è attiva la fornitura di energia elettrica e gas.

 

I clienti di Europe Energy potranno usufruire gratuitamente della tutela legale di DAS ad esempio per danni subiti all’immobile o per resistere a ingiuste pretese risarcitorie da parte di terzi, nonché in caso di procedimenti penali a carico dei componenti del nucleo familiare.

 

“Sono sempre più numerose– dichiara Roberto Grasso, General Manager di DAS – le società di servizi che si affidano alla nostra compagnia per costruire un’offerta di valore per i loro clienti. La tutela legale – prosegue Grasso – è una soluzione che risponde alle esigenze di tutti, perché permette di far valere le proprie ragioni e di ottenere un semplice e rapido accesso alla giustizia, grazie a un servizio di consulenza e assistenza legale specializzato e altamente qualificato”.

 

“Da sempre innovazione, volontà di anticipare il mercato e la centralità dei nostri clienti sono il perno su cui si è basata la strategia del nostro Gruppo” interviene Manlio Costantini, CEO di Europe Energy per cui abbiamo deciso di offrire sempre di più ai nostri clienti e distinguerci nel nostro settore con questa nuova partnership, pensata per offrire una maggiore tutela ai nostri clienti, sia famiglie che imprese. L’utilità della polizza DAS – conclude Costantini – è immediatamente percepita dai nostri clienti che, già dall’attivazione del contratto di fornitura, possono confrontarsi telefonicamente con un Avvocato per ottenere un parere esperto e un consiglio su come far valere i propri diritti nell’ambito delle materie in copertura”.

DASy

Ciao sono DASy!

Hai bisogno di aiuto?