Grazie alla partnership tra le due aziende i bimbi viaggiano sicuri e i genitori possono contare sui servizi di assistenza offerti dalla compagnia di Generali Italia Una consulenza legale telefonica per avere un supporto immediato nel caso si subisca o si causi un incidente viaggiando con il proprio bambino. È il servizio che DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, offrirà a tutti coloro che acquisteranno un seggiolino per auto Bellelli. “La mission della nostra compagnia – spiega Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS – è di garantire ai nostri clienti un veloce accesso alla giustizia, incrementando il loro senso di protezione e sicurezza. Valori che abbiamo deciso di condividere con Bellelli, che da anni garantisce la mobilità in sicurezza dei suoi piccoli clienti”. Secondo l’accordo sottoscritto da DAS e Bellelli, chi acquisterà un seggiolino per auto beneficerà per 12 mesi del servizio ConsulDAS, ricevendo la consulenza legale gratuita di avvocati specializzati. Si potranno ottenere, ad esempio, chiarimenti sulle normative vigenti nell’ambito della circolazione stradale, richiedere pareri su come affrontare una controversia o impostare correttamente le comunicazioni rivolte alle controparti. Bellelli investe moltissimo sul controllo qualità di ogni singolo particolare e tutti i seggiolini sono omologati dai più severi enti di omologazione europei. Obiettivo primario di Bellelli è il trasporto dei bambini in piena sicurezza e comfort. DASè la più storica ed esperta società internazionale specializzata nella tutela legale. Nasce nel 1917 a Le Mans, in Francia, per tutelare i primi automobilisti della storia. D.A.S Italia (compagnia di Generali Italia) nasce nel 1959 a Milano e successivamente trasferisce la propria sede a Verona.
DAS è leader mondiale di mercato tra le compagnie specializzate nella tutela legale. Le polizze offerte dalla Società vengono distribuite attraverso una rete di oltre 1.700 broker e agenti assicurativi partner. Il Gruppo DAS, con oltre 1.900 dipendenti in 18 paesi europei, conta più di 13 milioni di clienti.