Iniziative

Arena Derthona Music Festival

 

D.A.S. sostiene per il quinto anno consecutivo Arena Derthona Music Festival, manifestazione che anche quest’anno porta musica e spettacolo nel meraviglioso scenario di Piazza Duomo a Tortona. Tra gli ospiti dell'edizione 2016 la bassista e cantante statunitense Esperanza Spalding e la pianista jazz Hiromi. Per maggiori informazioni http://www.arenaderthona.it/



D.A.S. in campo con BluVolley Calzedonia Verona



BluVolley Verona è campione d'Europa nella CEV Challenge Cup. Guarda il video >

 

D.A.S. Italia rinnova la partnership con Calzedonia BluVolley Verona, sponsorizzando nella stagione 2015/2016, la dodicesima consecutiva, la squadra maschile di pallavolo nel campionato italiano di Superlega e nel torneo europeo della Challenge Cup. 

D.A.S. è presente con il proprio brand sui pantaloncini da gara. 

Con questo legame che ci vede uniti da oltre dieci anni alla più grande realtà della pallavolo veronese, confermiamo la piena condivisione dei valori espressi da uno sport di gruppo come il volley: passione, professionalità, correttezza e impegno costante per raggiungere gli obiettivi.

E' possibile seguire la squadra sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it


D.A.S. e IDEM insieme ne "L'attimo fatale"

 

D.A.S. Italia sostiene l'associazione culturale "IDEM - percorsi di relazione" nell’organizzazione di un ciclo di incontri con artisti nazionali e internazionali presso il Teatro Filarmonico di Verona. Il tema di quest’anno è “L'attimo fatale”.

Autorevoli ospiti parteciperanno alle serate, caratterizzate da interviste e dialoghi concerto con musiche dal vivo, immagini, proiezioni e letture. Nei cinque appuntamenti di quest'anno vedremo protagonisti Vinicio Capossela, Philippe Daverio, Valeria Golino, Corrado Augias e Stefano Benni.


Siamo orgogliosi di sostenere una realtà che contribuisce ad arricchire il palinsesto degli eventi culturali di Verona. Anche quest'anno infatti le manifestazioni culturali di IDEM proseguiranno con la seconda edizione del Festival della Bellezza, in programma nel mese di giugno 2016.

Per ulteriori informazioni sulla rassegna potete consultare il sito www.idem-on.net.


 

 

D.A.S. e AIBA per la tutela legale dei Broker


D.A.S.e AIBA (Associazione Italiana dei Brokers di Assicurazione e riassicurazione hanno rinnovato la convenzione che prevede l’offerta di una copertura di tutela legale alle oltre 1.400 aziende aderenti all’associazione a condizioni particolarmente vantaggiose.

Viene assicurata la tutela dei diritti dei broker, il cui ruolo nel corso degli anni si è arricchito anche della componente di consulenza professionale, sia in ambito penale sia in quello civile.

D.A.S. partecipa inoltre ai principali eventi associativi con specifiche sessioni formative dedicate ai brokers.


La convenzione prevede inoltre il rimborso di tutte le spese di giustizia e dei costi sostenuti per l’intervento dell’avvocato e degli eventuali periti.

Per saperne di più, sono disponibili per la consultazione le specifiche della Convenzione Associati AIBA e il Modulo di Richiesta Informazioni copertura D.A.S. per AIBA.

 

Visita il sito di AIBA cliccando qui.


 

Partnership D.A.S. con UEA


La Compagnia ha instaurato da alcuni anni una partnership con l’Unione Europea degli Assicuratori (UEA), una delle principali associazioni di intermediari.

D.A.S. affianca UEA nell’organizzazioni negli eventi rivolti agli associati per approfondire tematiche di attualità.

 

Il sito di UEA è consultabile a questa pagina.

 





Area Intermediari