Lavora con noi

La forte specializzazione di D.A.S. e il desiderio della compagnia di essere il punto di riferimento in Italia nel settore della Tutela Legale, ci porta a chiedere alcuni precisi requisiti a chi intende lavorare con noi: senso di responsabilità nel raggiungere gli obiettivi assegnati, approccio dinamico, forte motivazione, capacità di lavorare in team.

 

Sei un intermediario assicurativo?
Se operi in campo assicurativo come agente o broker e desideri sviluppare la tua attività, invia la tua candidatura >

 

Vuoi lavorare con noi?
Se desideri proporti come collaboratore diretto, puoi inviare il tuo curriculum, che verrà registrato nella nostra banca dati. 

 

Posizioni aperte

 

Sales Account

Principali Responsabilità:

  • Sviluppare e gestire le agenzie di riferimento sul territorio;
  • Gestire il budget assegnato e i piani di azione commerciale;
  • Sviluppare le azioni commerciali volte all’incremento della conoscenza e della vendita dei prodotti DAS e dei clienti in portafoglio;
  • Gestire azioni di formazione per gli Agenti
  • Supportare la rete di vendita in ordine ad aspetti organizzativi, amministrativi e gestionali

Età: 25/35 anni circa

Sesso: Maschile/Femminile

Formazione: laurea, preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche

Esperienza: il candidato ideale ha un’esperienza di 2-3 anni maturata presso Compagnie di Assicurazione in ruoli di sub-agente o Ispettore di produzione/Account

zona: Lazio/Abruzzo/Alta Campania

Altri requisiti: capacità di relazionarsi con diversi interlocutori, abitudine a confrontarsi con i budget e gli obiettivi di vendita, autonomia e affidabilità. Flessibilità e capacità di lavorare in team. Completano il profilo il senso di responsabilità e senso d’urgenza, correlati ad una buona gestione dello stress.

Tipo contratto: contratto a termine

Invia la tua candidatura >

 





Area Intermediari