DAS INCONTRA GLI AGENTI CON IL NUOVO TOUR 2018 “DAS IN MOVIMENTO”

Partirà il 5 marzo da Torino il tour “D.A.S. IN MOVIMENTO 2018”, organizzato da DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, in 13 tappe su tutto il territorio nazionale per incontrare gli agenti e confrontarsi con loro sulle nuove sfide del futuro. Il ciclo di incontri proseguirà a Milano, il 6 marzo, per poi giungere a Bologna (13 marzo), Firenze (14 marzo), Preganziol- TV (21 marzo), Bolzano (22 marzo) e Verona (26 marzo). Ad aprile e maggio protagoniste degli incontri saranno le città del Sud e delle Isole: Pescara, Napoli, Bari, Catania, Palermo e Oristano.

“E’ sempre un piacere per noi – dichiara Roberto Grasso, General Manager di DAS – incontrare i nostri agenti per condividere con loro gli ottimi risultati ottenuti con un grande lavoro di squadra e illustrare le strategie della compagnia per il futuro, nelle quali saranno direttamente coinvolti. Siamo inoltre molto felici – prosegue Grasso – di riscontrare sempre un grande affetto e un’attenta partecipazione da parte della nostra rete di vendita, segnale di quanto la relazione costruita negli anni sia sempre più solida”.

Gli incontri saranno aperti, previa iscrizione, anche a nuovi agenti interessati allo sviluppo della tutela legale DAS. In ogni tappa è previsto un “tour” tra i principali servizi offerti: l’assistenza tecnica e commerciale, il marketing, la gestione sinistri e i servizi legali.