DAS in movimento

Muoviti al sicuro, in tutto il mondo

Ogni giorno, per esigenze di lavoro o per impegni personali, ci muoviamo: a volte con la nostra auto, altre su mezzi pubblici o accompagnati da parenti e amici.


Pur muovendoci con la massima prudenza, può capitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti:

  • un automobilista causa un tamponamento a catena coinvolgendo anche la nostra auto, ma non intende assumersi la colpa per i danni che abbiamo subito;
  • un pedone distratto sbuca all’improvviso dal ciglio della strada e non riusciamo ad evitarlo;
  • un carrozziere non esegue correttamente la manutenzione della nostra vettura;
  • un’auto ci taglia la strada e non riusciamo ad evitare una rovinosa caduta dalla nostra bici.

In tutte queste circostanze è fondamentale poter contare su avvocati e periti esperti che ci assistano per far valere i nostri diritti nelle opportune sedi legali!

Se viaggiamo all’estero, i rischi si moltiplicano, ad esempio per problemi di lingua, o per le normative di cui non conosciamo né le regole, né le sanzioni. Abbiamo bisogno di una tutela completa, che non sia solo collegata all’auto, ma alla nostra persona, in grado di “seguirci” in ogni parte del mondo.

DAS in movimento è una soluzione completa che permette di garantirci la tutela legale in ambito civile, penale e amministrativo, su qualunque mezzo, sia quando siamo alla guida di un veicolo (conducibile con patente A/B), sia in veste di pedoni, ciclisti o trasportati.

 

Per maggiori informazioni contattaci o cerca l'agenzia più vicina

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso gli intermediari D.A.S. e al seguente link