Area clienti

I servizi per i clienti DAS

Per noi il cliente è al centro di tutti i processi aziendali ed ogni giorno ci impegniamo per farlo sentire protetto e al sicuro.

Richiedi una consulenza legale

La consulenza legale telefonica è il servizio compreso in tutte le polizze DAS, per garantire tempestivamente il parere esperto di un Avvocato ai nostri clienti. Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde dedicato e indicare il proprio numero di polizza, sarete ricontattati dal Legale specializzato in materia entro 24 ore.

Denuncia un sinistro

Qualora tu abbia la necessità di attivare le garanzie di polizza puoi contattarci al n verde oppure. DAS incaricherà direttamente un Avvocato del proprio network per una definizione rapida ed efficace della controversia. Ti invitiamo dunque a non incaricare direttamente un tuo Legale senza esserti prima confrontato con la Compagnia.

I servizi per Te

Scarica il nostro kit di benvenuto e scopri i servizi offerti dalle nostre polizze e gli strumenti che la Compagnia mette a disposizione dei propri assicurati.

La tua opinione conta

Il tuo giudizio è per noi fondamentale, per continuare a migliorarci. Rispondi al nostro questionario e aiutaci a dare un servizio sempre più in linea con le tue aspettative.

Rinnova la polizza

Puoi rinnovare la polizza DAS direttamente da casa tua, attivando il servizio di pagamento online compilando i seguenti campi.

ACCEDENDO ALLA NOSTRA AREA RISERVATA POTRAI INOLTRE VERIFICARE LE TUE POLIZZE ATTIVE E LO STATO DI AVANZAMENTO DEI TUOI SINISTRI

Le tue polizze

In questa sezione potrai visualizzare i contratti attivi con DAS verificando il premio di polizza, le garanzie scelte, la data di scadenza e tutti i dettagli relativi alla tua posizione assicurativa.

I tuoi sinistri

Il servizio di tracking dei sinistri ti permette di essere sempre aggiornato in tempo reale sulla fase di gestione del caso denunciato.

Accedi all'area
riservata

Accedi