+ Difesa Abitazione

La polizza che fa valere i tuoi diritti

 

+Difesa Abitazione è la soluzione di tutela legale che integra perfettamente le garanzie previste dalla polizze che coprono le tue abitazioni.

 

Chi assicura?

Te le la tua famiglia, compresi i conviventi.

 

Cosa offre?

+Difesa Abitazione, nell'ambito della proprietà e conduzione delle tue abitazioni (non date in locazione a terzi), garantisce la difesa:

  • in caso di procedimenti penali a tuo carico;
  • per danni subiti alle abitazioni o al loro contenuto;
  • nel caso di controversie con compagnie di assicurazione per le tue polizze RC del capofamiglia e dell'abitazione;
  • per le richieste da parte di terzi relative a presunti danni da te provocati.

Inoltre, per l'abitazione di residenza indicata in polizza, è sempre inclusa la seguente garanzia di assistenza:

  • invio di un fabbro, idraulico o elettricista per interventi di emergenza e altri servizi di assistenza in caso di abitazione inagibile (spese di salvataggio e risanamento, di albergo, trasloco e sorveglianza).


Molto più di una semplice assicurazione!

La Compagnia fin dalla stipula della polizza è subito al tuo fianco, offrendoti con ConsulDAS un servizio di consulenza legale telefonica con numero verde, per poter ottenere subito il parere esperto di un avvocato nelle materie previste dalla copertura prescelta. D.A.S. dopo ogni denuncia di sinistro si attiverà per cercare una soluzione efficace al tuo problema legale senza dover ricorrere necessariamente al tribunale, attraverso un'assistenza legale diretta e altamente professionale.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso gli intermediari D.A.S. e a questo link.




Area Intermediari